“WIN : The Game Journal” è una rivista mensile pubblicata online dal Museo del Gioco di Vienna (Osterreichisches Spiele Museum – http://www.spielemuseum.at/gamesjournal/) in due versioni:  una in lingua inglese ed una in tedesco. Normalmente vengono esaminati una cinquantina di giochi per numero, alcuni dei quali ricevono delle recensioni dettagliate (con un giudizio che va da 1 a 7 stelle) mentre tutti gli altri vengono corredati da una breve descrizione e da una scheda grafica riassuntiva.

Il numero 506 contiene le recensioni di 44 giochi, comprese articoli dettagliati su Great Western Trail, Flamme Rouge, The Colonists, Magic Maze e Mea Culpa oltre alle recensioni più brevi di altri titoli. Questa rivista si può scaricare gratuitamente all’indirizzo del Museo  Austriaco del Gioco (http://www.spielemuseum.at/gamesjournal/win-the-games-journal-506-may-2017/).

Potete vedere l’elenco degli articoli pubblicati su questo numero, ed il nome di chi li ha scritti, utilizzando il link che segue.

Leggi la scheda su BigCream.

Obelix

Obelix

Pietro, “BigCream”

vedi la biografia>>
Obelix

Ultimi articoli di Obelix (vedi tutti)