È ufficialmente iniziata la bella stagione e, con il passare dei giorni, aumenta il fabbisogno di giochi da tavolo semplici e dalla durata contenuta, che coinvolgano quante più persone possibili e siano facilmente trasportabili, preferibilmente senza componenti troppo piccoli (i più facili da perdere e i più difficili da ritrovare, soprattutto nei prati, in spiaggia o in piscina…).

Se anche voi avvertite questa esigenza e siete alla ricerca di un gioco che risponda a tutti questi requisiti, vi sveliamo un segreto (anzi… tre): DV Giochi ha da poco pubblicato un gioco (da 2 a 8 giocatori) che potrebbe fare proprio al caso vostro.

Il suo titolo -guarda caso- è Tre Segreti ed è un “distillato” di colpo d’occhio, fantasia e capacità deduttiva, perfetto per coinvolgere anche il neofita più restio.

Non abbiate paura a guardare il nostro videotutorial: abbiamo prestato grandissima attenzione a non “spoilerare” nulla! Anzi, vi sveliamo un ulteriore segreto: se avete appena acquistato il gioco (o siete in procinto di farlo) aspettate ad aprire la scatola e non leggete neppure il regolamento; penseremo a tutto noi e vi spiegheremo come funziona senza rovinarvi nemmeno un’indagine.

bridget

bridget

Chiara, “the Tutorialist”

vedi la biografia>>
bridget

Ultimi articoli di bridget (vedi tutti)