ATTENZIONE: Questo articolo dà per acquisita, da parte del lettore, la conoscenza di “Zomibicide” o “Zombicide (season 2) Prison Outbreak”. Se non si ha mai giocato a questi giochi, si consiglia di leggere questa recensione

Per chi volesse approfondire l’argomento, potete leggere la recensione di questa espansione.

“Zombicide Toxic City Mall” è un’espansione molto corposa utilizzabile con entrambe le edizioni del gioco (“Zombicide” e “Zombicide (season 2) Prison Outbreak“).  Oltre che a materiali e regole totalmente compatibili, l’espansione infatti propone 6 nuovi scenari per la prima edizione e 4 per la seconda, “Prison Outbreak”.

 In questo A.A.R.  presentiamo il primo scenario dell’espansione “The big rubble” che , catalogato come “Facile”, introduce gran parte delle novità contenute in questa espansione.

Questa è l’introduzione dello scenario:

“Abbiamo sentito qualcuno sparare, probabilmente uno o due sopravvissuti. Il rumore dei colpi sembra arrivare dal centro città, gravemente danneggiato dagli eventi. Noi dobbiamo controllare che se davvero c’è ancora qualcuno vivo, ma per farlo dobbiamo attraversare il gigantesco, mezzo distrutto centro commerciale. E’ sabato. Io odio i centri commerciali il sabato….” 

setup dello scenario

Setup dello scenario

Mi trovi su:

Balena

Angelo, “the Great Old One”

vedi la biografia>>
Balena
Mi trovi su:

Latest posts by Balena (see all)