Ancora non eravamo Balene ma solo ludici: la nostra ultima partecipazione ad una grande manifestazione del gioco è quella all’ultimo Festival del Gioco tenutosi ad Urbino oltre 20 anni fa. E’ venuto il momento di tornare a portare la nostra piccola fascina alla causa.

Gli amici di GiocAosta ci daranno la possibilità di fare due attività molto innovative:

Recensiremo con voi la versione italiana di Vast che MS Edizioni ci mette a disposizione con 1 mese di anticipo dell’uscita nei negozi. Giocheremo assieme a voi, commenteremo con voi eppoi trarremo insieme le conclusioni che scriveremo nelle nostra recensione del gioco che uscirà in contemporanea all’uscita del gioco in Italiano nei negozi.

Vi aspettiamo per giocare e commentare Vast:

  • Giovedì 9 agosto alle 21,00
  • Venerdì 10 agosto alle 21,00
  • Sabato 11 Agosto alle 11,00
  • Sabato 11 Agosto alle 16,00

Venerdì 10 agosto dalle 9,00 alle 13,00
Daremo vita a Gioco: Fronti e Frontiere, un laboratorio di 4 ore dove parleremo di “gioco Sano” e “Azzardo“. Tratteremo quanto pubblicato nella nostra sezione sull’argomento e lo faremo a modo nostro: giocando  e ragionando assieme.

Comunque saremo presenti per tutti i 4 giorni della manifestazione. Se volete conoscerci, proporci idee o semplicemente incrociare i nostri dadi, basta mandarci una mail (puoi farlo da qui) e ci metteremo su come e quando incontrarci.

Il programma di GiocAosta.

Balena
Mi trovi su:
Latest posts by Balena (see all)